Seleziona una pagina

Trasporti, logistica e non solo.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio completo.
Gestiamo le vostre spedizioni e le pratiche di import/export.
Ci occupiamo anche del ritiro dei tuoi rifiuti industriali.
Scopri tutti i nostri servizi.

Ritiro rifiuti industriali

Ci occupiamo del ritiro di rifiuti industriali per le aziende del Canton Ticino.

Niente perdite di tempo: ritiriamo direttamente in loco i fusti contenenti qualsiasi tipo di materiale industriale di scarto, sia in grandi che in piccole quantità. Consegniamo contenitori vuoti, idonei e conformi, pronti per essere utilizzati.

Affidabilità e sicurezza: offriamo ai nostri clienti un servizio affidabile e di alta qualità, a condizioni economiche vantaggiose, senza trascurare un aspetto per noi fondamentale: la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.

Per queste ragioni i rifiuti accumulati vengo suddivisi a seconda delle loro specifiche caratteristiche e del loro livello di pericolosità: ciò garantisce che il trasporto verso i centri di smaltimento dei nostri partner avvenga in modo sicuro. Gli stessi, prima di essere smaltiti vengono collocati in imballaggi conformi alle leggi vigenti.

Soluzioni logistiche su misura: ci adattiamo alle vostre esigenze logistiche con soluzioni su misura a seconda delle diverse caratteristiche dei rifiuti industriali da smaltire, attraverso sistemi di trasporto flessibili.

I nostri servizi: tramite una stretta collaborazione con i nostri partner ci occupiamo del ritiro e trasporto per lo smaltimento di solventi, riciclaggio dell’olio e di rifiuti elettrici ed elettronici.

Trasporto in regime ADR

Offriamo in tutto il territorio svizzero il servizio di ritiro e trasporto di materiali speciali e pericolosi come liquidi infiammabili, comburenti, materiali tossici e corrosivi. Il servizio viene effettuato nella stretta osservanza dell’Accordo Europeo relativo al Trasporto Internazionale delle merci pericolose su strada (ADR), in vigore dal 1 gennaio 2013 ed obbligatorio dal 1 luglio 2013.

Procedure burocratiche doganali

Per la dogana commerciale di Gaggiolo e Chiasso gestiamo le pratiche doganali per il trasporto dei materiali dall’Italia verso la Svizzera e viceversa, attraverso i nostri spedizionieri di fiducia, evitando ai nostri clienti noiose pratiche burocratiche.

Trasporti nazionali ed in Italia

Con i nostri mezzi gestiamo diverse tipologie di trasporto di materiali in tutta Italia ed in Svizzera, fra cui Groupage e gestione navette aziendali interne. Siamo specialisti nella gestione di servizi espressi.

N

Groupage e trasbordo

N

Ritiro rifiuti industriali

N

Spedizione merci

N

Trasporti ADR

N

Navette aziendali interne

N

Spedizioni espresse

N

Gestione pratiche doganali

N

Spedizioni ferroviarie

I nostri magazzini

Non solo spedizioni! Garantiamo ai nostri clienti anche un servizio di deposito merci nel nostro magazzino di Contone, a disposizione per le più svariate esigenze logistiche.

Magazzino di Contone

A Ramèl, 31, Contone, Svizzera. Superficie di 400m2.

Magazzino di Stabio